Mauro Rossetti Busa è di nuovo in galera

Mauro Rossetti Busa è di nuovo in galera

Mauro ci ha chiesto di
diffondere la notizia del suo arresto avvenuto a Lucca una decina di
giorni fa, e lo facciamo con un estratto di una lettera da lui
inviataci.
Per chi volesse scrivergli:
Mauro Rossetti Busa
via S. Giorgio, 110
55100 Lucca.

Lucca, 6 febbraio 2008

“…
Sono stato arrestato a Lucca per una condanna definitiva di 1 anno del
Tribunale di Genova per il reato che commisi nel 2004 in Tribunale a
Firenze – oltraggio alla corte e minaccia al PM. Per il momento mi
tengono in una sezione di isolamento con il divieto di fare socialità
con altri prigionieri che non siano nella stessa sezione, però il
passeggio lo faccio con tutti gli altri.
Questo mio isolamento è
dovuto al fatto che sono segnalato per la mia appartenenza anarchica,
ma non solo, la seconda motivazione è che, essendo uscito dal regime
speciale EIV, credo che sia stato informato il ministero al riguardo,
di conseguenza non so se mi terranno qui oppure mi assegneranno ad un
altro istituto che abbia il reparto EIV, o AS…”.

Solidarietà a Mauro!
Non basta la persecuzione di cui è stato oggetto in tutti questi anni? Smollatelo una buona volta!

This entry was posted in carcere, repressione. Bookmark the permalink.

3 Responses to Mauro Rossetti Busa è di nuovo in galera

  1. Pingback: balalukiro blog

  2. Pingback: balalukiro blog

  3. Pingback: balalukiro blog

Comments are closed.