In occasione del G8 di Montesilvano del 21, 22 e 23 maggio, come compagni e compagne del teramano e della costa abruzzese-marchigiana, abbiamo intenzione di organizzare una tre giorni contro le politiche sulla sicurezza.
Ci sembra molto più interessante discutere e cercare modalità efficaci di opposizione al delirio sicuritario propagandato quotidianamente da politici, padroni e mass-media, piuttosto che riproporre i soliti appuntamenti di contestazione alle riunioni dei vari potenti di turno.
Consapevoli che le strategie e le azioni di oppressione e sfruttamento vengono decise in altre sedi e attuate tutti i giorni, preferiamo decidere e stabilire autonomamente i nostri percorsi, i luoghi dove muoverci e i contenuti del nostro agire.
Ci interesserebbe proporre e discutere di questa tre giorni che si terrà tra Teramo e Giulianova con altre individualità e realtà vicine.
Crediamo che questo incontro possa essere una prima occasione di conoscenza e confronto anche in vista di future iniziative e lotte, tra queste, sicuramente la decisione di qualche giorno fa del governo di svolgere il prossimo G8 di Luglio all’Aquila.
L’appuntamento è per venerdi 8 maggio alle ore 21 presso lo spazio antiautoritario la Fionda in via Trento e Trieste 35 a Teramo.
Per maggiori informazioni e per comunicazioni di adesione, scrivere a:
lafiondateramo@yahoo.it antiapatia@live.it larajepunx@libero.it